Cantiere Navale del Mediterraneo

Cantiere Navale del Mediterraneo

Oltre 40 anni di esperienza, professionalità e qualità fanno di “Me.Ca.Nav  - Cantieri Navali del Mediterraneo Srl” il punto di riferimento per la cantieristica navale del Mediterraneo.
Il cantiere ha una collocazione geografica unica, è situato a Mazara del Vallo, città che si affaccia nel sud del Mediterraneo, vicino alle coste africane. L’azienda si sviluppa su un’area di 2000 mq e dispone di capannoni per l’allestimento e il rimessaggio, falegnameria, officina meccanica e magazzini. Disponiamo di un Travel Lift di ultima generazione che riesce a mettere a secco imbarcazioni fino 45 mt di lunghezza con portata massima di 450 tonnellate, 2 carrelli per le movimentazioni a terra.

Esperienza e Tecnologia

il Cantiere costruisce e ripara ogni tipo di imbarcazione: Pescherecci d’altura, tonniere, navi speciali da lavoro, pontoni, blocchi di carpenteria navale, piccoli natanti, imbarcazioni da diporto e lavori di carpenteria in acciaio inox, ferro, alluminio e vetroresina.

Qualità certificata

Cantiere Navale MeCaNav ha rafforzato la propria presenza nel mercato internazionale per l’attenzione rivolta alla qualità dei prodotti e alle tecniche produttive. Qualità produttiva e capacità quantitativa che ci permettono di organizzare e di garantire l’attività su più interventi di costruzione in tempi rapidi.